C @ $ t i n g .................lassaad_bb@yahoo.com

mercredi 18 décembre 2019

Manuela Arcuri ...difficile !...... trova l'acrostico !



-----------------------------------------------------------
In una storia complessa, un crimine commesso verso i nostri CARI che nessuno osa... TRATTARE !
L'immoralita del fatto e chiarissima... ma e stato e resta un TABÙ di cui nessuno vuol... PARLARE !
E perchè nei confronti dei piu deboli, indifesi,innocenti che vieni praticato allora è DA DENUNCIARE !
-------------------------------------------------------------
A te ho dedicato un capitolo della storia, dove oltre a recitare e cantare devi anche... BALLARE !
Bellezze con te nel cast ci sono : Martina Colombari 
Luisa Corna perché sanno... RECITARE !
------------------------------------------------------------
Impaziente ero di studiare recitazione, per poter fare il REGISTA,il mio obiettivo era... QUELLO !
Ti vedevo gia protagonista di un mio FILM nel quale...NON PUOI ma vuoi mettermi L'ANELLO !
------------------------------------------------------
In tanto, ho FATIGATO* E ho studiato a ROMA dove mi "sopranominavano"... CELLO !
MICHEL l'uso come nome d'arte,rispetto a LASSAAD,suona meglio, diciamo e piu... BELLO !
--------------------------------------------------------------
Il tempo come passa subito,da bambina,una bella signorina adesso sei ...una ... DIVINA !
Non pensare che adesso io sono vecchio,sono rimasto un dicianovenne... UN PISCHELLO !
----------------------------------------------------------------
Al BAR POETA stazionavo "bazzigavo" e li che prendevo il mio cafè ogni MATTINA !
6 - 7 anni dovevi avere nel 84' io ne avevo dicianove... TU eri ancora una... BAMBINA !
------------------------------------------------------------------
E sara perche ho vissuto nel LAZIO e la tua anima da me era molto ...VICINA !
LASSAAD mi chiamano a TUNISI, MICHEL gli amici mi hanno batteZzato à LATINA !
-------------------------------------------------------
No, non e un colpo di fulmine...sono tanti colpi... ogni volta credimi... VERAMENTE !
Una cosa e certa,MANUELA... la tua presenza nella mia mente...E ... PERMANENTE !
----------------------------------------------------------
Madonnnna... e la prima esclamazione" GUARDANDOTI" che mi viene in MENTE !
Anima,corpo,sensazione sono sconvolti...non solo il mio cervello è... ASSENTE !

---------------------------------------------------
AA LASSAAD BB
---------------------------------------------------


Aucun commentaire:

!

!

!

!

§

§

Consultations de pages de la semaine précédente

Pages

Rechercher dans ce blog